CAMERE
Il casale di castello Gallelli dispone di 10 camere doppie, e una suite con 4 posti letto, tutte arredate con motivi e richiami cari al mondo dei tipici Circoli di caccia alla volpe a cavallo, dato che la struttura ospita anche il noto Club calabrese per la caccia alla volpe a cavallo. Eleganti ambienti sono infatti arredati con quadri e stampe a tema di caccia alla volpe e cavalli appartenuti nel tempo ai baroni Gallelli di Badolato.
Ogni camera da letto è arredata a tema equestre, ha infatti il nome di una fase della caccia alla volpe a cavallo, come ad esempio "The meet", "The passage", o la "The start".
La sera poi le stelle, così come la luna sono luminosissime, grazie alla lontananza dalle luci di qualsiasi città. D'inverno i camini accesi rivestiti in legno, riscaldano gli eleganti ambienti nei quali il tempo sembra essersi fermato alle atmosfere del diciannovesimo secolo, quando soci e ospiti dei Circoli di caccia a cavallo, passavano le ore nella classica Living Room, conversando accanto allo scoppettio del camino. La tenuta, con le sue ricercate atmosfere e le sue strutture, è dunque il luogo ideale per un soggiorno raffinato, immersi nell'armonia e nella tranquillità della natura, accompagnati dalle romantiche sensazioni dei Gentlaman Club’s per la caccia alla volpe a cavallo del diciannovesimo secolo.
Camera “The Meet”
Camera “The Meet”
Camera “The Meet”
Camera “The Hunters”
Camera “The Hunters”
Camera “The Passage ”
Camera “The Master ”
Camera “The Fox ”