SPAZI COMUNI
Sala del Cutcing
La sala "The Cutcing" (termine che in gergo di caccia, identifica il momento finale in cui i cavalieri catturano la volpe) è lo spazio comune nel quale fare colazione o cenare, costituita da 11 tavoli e 24 sedie, nonchè da un biliardo regolamentare multiuso ping-pong, e un calcio balilla.
E’ un grande ambiente vetrato, concepito come un open -space, con una capienza di m. 30x20 impreziosito da bellissime capriate in legno massiccio, chiuso ai lati da grandi pareti-vetrate infrangibili, che consentono perciò di godere la spazialità e luminosità del luogo, oltre ad una visione totale e suggestiva sugli oliveti dell’azienda e sul mare. La sala è infine arricchita da otto grandi ed eleganti lampadari in vetro di Boemia a rosette, mentre sullo sfondo conquista la scena un grande camino interamente rivestito in legno, abbellito da oggetti attinenti alla caccia alla volpe a cavallo, oltre che da foto degli stessi membri del club.
Sala del Check
La sala "Check" (termione che nel gergo indica la pausa per i cavalieri e i cavalli, durante una battuta di caccia alla volpe) è la sala minore, provvista di un salottino, biliardo-ping pong e calcio balilla, ideale per la lettura e i giochi da tavola, capiente circa 10x15 m. arredato con mobili antichi.
La sala "The Chek", assieme alla sala attigua "The Cutching", consente una capienza totale di circa 250 persone comodamente sedute.
La sala comune “The Cutcing”
La sala comune “The Cutcing”
La sala comune “The Cutcing”